DJ DEP nominato “Best DJ & Producer” al Premio Facenight 2019!

Il duro lavoro alla fine paga: un detto popolare, questo, che trova diretta dimostrazione nel percorso artistico di DJ Dep, che proprio ieri sera è stato insignito del titolo di “Best DJ & Producer” da Facenight, realtà nata sul web con l’obiettivo far conoscere la qualità, la cultura e l’originalità di tutti coloro che lavorano nel mondo dei club e dell’intrattenimento notturno campano e non solo.

Il Premio Facenight, che vanta 19 categorie di premiazione più 7 premi speciali, prevede non solo il superamento di una selezione avvenuta attraverso la formula della “democrazia web”, ma anche l’attenta valutazione da parte di giuria tecnica composta da addetti ai lavori nella notte: un iter complesso ed impegnativo che ha visto l’artista di casa VJ Lab ricevere l’ambito premio ieri sera, durante il Gran Gala 2019 tenutosi al Joia di Sant’Antimo (Napoli).

È una grande soddisfazione per me ricevere questo premio, a casa mia, nella mia terra. Ringrazio i giudici e tutti coloro che mi hanno votato come Best DJ & Producer campano“, ha dichiarato DJ Dep: “Un onore che mi spingerà a lavorare ancora più sodo nei prossimi mesi ai nuovi progetti sui quali sto lavorando…“. Su quali siano questi nuovi progetti, ovviamente, al momento giace un velo di mistero.

Qui sotto potete vedere il post di ringraziamento apparso qualche ora fa sulla pagina Instagram di DJ Dep, che v’invitiamo a seguire.

Per saperne di più su DJ Dep potete dare un’occhiata alla sua Artist Page – VJ Lab.

Per prenotazioni e info: – artistico@vjlab.eu