VJ Lab New Artist Announcement: BOHEMIEN

Il 2020 di VJ Lab inizia come meglio non si potrebbe, ovvero con un nuovo annuncio. Sapete quanto ci teniamo a condividere il nostro viaggio nel mondo della musica con persone che stimiamo sia professionalmente tanto quanto artisticamente e personalmente, ecco perchè oggi siamo felicissimi di annunciare l’ingresso nel nostro roster di Bohemien.

Attivo come DJ dal lontano 2002, Bohemien può vantare esibizioni in moltissimi dei club di culto sia del territorio italiano, sia delle grandi Capitali Mondiali dell’Elettronica – da Ibiza a Londra passando per Barcellona e Berlino – condividendo booth e consolle con alcuni dei nomi più altisonanti ed importanti del panorama House e Techno odierno, dai Masters At Work a David Morales passando per Todd Terry, Roger Sanchez, Dennis Ferrer, Claptone, Nicole Moudaber, Monika Kruse, Davide Squillace, Eats Everything e Miguel Campbell.

Vero e proprio animale da studio, producer attivo dal 2004, Bohemien negli ultimi anni ha pubblicato singoli ed EPs su alcune delle etichette più attive e propositive della scena come Superfett, Mother, Lapsus e Abode – oltre ad aver fondato e a condurre tuttora la sua personalissima label, Phaze Records. Nell’Estate 2019 poi le sue capacità ed il suo stile unico hanno trovato dominio naturale su Defected: non una, ma ben due tracce sono state infatti selezionate per “Defected Ibiza 2019”, compilation estiva compilata e selezionata personalmente dal label head di Defected Simon Dunmore e da Sam Divine. Infine, le sue produzioni sono state suonate e supportate da nomi del calibro di Claptone, Joris Voorn e Mark Knight.

Con un curriculum del genere, VJ Lab non poteva lasciarsi scappare l’occasione d’instaurare una proficua collaborazione con un artista di questo calibro, che rientrerà nel roster a livello di gestione management artistico.

Per saperne di più su Bohemien potete dare un’occhiata alla sua Artist Page – VJ Lab.

Per prenotazioni e info: – artistico@vjlab.eu