Obscurium Trip, ascolta il debut EP di Mark Martini!

Ci siamo, finalmente è disponibile il debut EP di Mark Martini: s’intitola “Obscurium Trip” infatti il primo EP firmato dal nuovo progetto di Marco Frattini, già assurto agli onori della cronaca con il moniker di White Klown ed ora pronto a rilanciarsi nella scena completamente immerso in un inedito percorso musicale.

Il Dj e producer storico membro del roster VJ Lab debutta con una release, a cura della label nostrana CibiCaldi Records, le cui due tracce oscillano pericolosamente tra paesaggi techno dal gusto minimale, vibrazioni house e progressive sounds. Un mix letale, insomma, che come prevedibile sta fin da subito convincendo tutti, addetti ai lavori e non, scalando tutte le classifiche di gradimento: non a caso “Obscurium Trip” è già stata selezionata dallo store digitale Traxsource per la weekly chart dedicata ai suoni progressive (potete recuperare qui tutto quanto).

Qui sotto potete ascoltare la release nella sua interezza direttamente dal Soundcloud di Mark Martini – qui potete recuperare il link d’aquisto Beatport mentre qui potete recuperare quello legato a Traxsource. Enjoy!

Per saperne di più su Mark Martini potete dare un’occhiata alla sua Artist Page – VJ Lab.

Per prenotazioni ed info: – artistico@vjlab.eu