Ascolta “Silver Coin” di Bohemien | 1° in Classifica su Traxsource

Bohemien 1° in classifica su Traxsource con  “Silver Coin”

LE BUONE NOTIZIE AI TEMPI DEL COVID-19

Tutto fermo nel club: ai tempi del covid-19 l’economia del mondo clubbing si ferma completamente.
Il settore che forse si alzerà per ultimo, ma lo farà vittoriosamente, sembra quello che, con maggior resilienza, continua a combattere per ottenere risultati.
C’è chi produce dirette coinvolgenti per intrattenere i propri fans e chi – come il nostro Bohemien – si impegna in studio per creare nuova musica.

Difatti, detto fatto.

Vogliamo raccontarvi oggi una storia di successo, che dimostra come l’impegno sia il movente per raggiungere obiettivi anche in tempi di crisi.

“Silver Coin” è il mixato della traccia di Bohemien, in collaborazione con Raf Parola e Timi Tamminen, di Erick Morillo pubblicato sulla sua label Subliminal è uscita all’interno della compilation “Winter Music Conference Miami” ed ha a subito scalato le classifiche, arrivando primo su Traxsource.

Bohemien è un animale da studio, come lo abbiamo già definito, ed è attualmente impegnato in numerosi progetti che coinvolgono diversi Boss Label, quali per l’appunto Erick Morillo.

Ma vogliamo che sia lui a dirci quello che ha provato per quest’uscita e pertanto – uscendo un po’ dai canoni – abbiamo deciso di intervistarlo e gli abbiamo chiesto di questa esperienza in un momento così particolare.

Bohemien esprime cosi la sua soddisfazione

“In un momento così delicato per l’intero pianeta è difficile essere felice al 100%. Ma è un risultato sudato, ottenuto con ore ed ore di lavoro e desidero viverlo a pieno. Posso finalmente affermare che l’impegno paga.
Qual altra etichetta se non la storica Subliminal di Erick Morillo per raggiungere un risultato simile? Sono onorato di farne parte.
Da 25 e più anni nella scena, ormai, ha fatto ballare intere generazioni e sfornato hit mondiali: con un maestro come Erick alla guida non poteva andare diversamente.
Era da po’ che stava supportando la mia musica nelle varie subliminal session, ed era arrivato il momento di proporgli delle demo “e voilà” primo in classifica! È stato tutto molto veloce e quindi sto ancora realizzando l’accaduto, dovuto forse anche al fatto che c’è maggiore attenzione da parte di tutti gli addetti ai lavori e non, in questo periodo.
Fatto sta che non vedo l’ora di festeggiare insieme a tutti i miei sostenitori questo primato, sperando avvenga il prima possibile! Per il momento resto a casa e continuo a lavorare sodo”

È con questo spirito che uno degli artisti di casa VJLAB, che maggiormente sta profondendo impegno sociale per la causa del covid-19, raggiunge un importante obiettivo con la speranza che finito tutto questo, potremo tornare nel club in prima linea e continuare con ancor più consapevolezza a diffondere un sound di tutto rispetto, frutto di impegno e sacrificio.

 

Qui potete ascoltare o acquistare la traccia

 

Segui Bohemien sui suoi canali social

 

Oppure visita la sua pagina artista sul nostro sito